PROTOCOLLO DI SICUREZZA
I dettagli dei sistemi messi in atto, per garantire il rispetto delle norme governative e la sicurezza sanitaria
in occasione della sesta edizione del festival Le Giornate della Luce, sono:
ACCESSO
- Un nostro addetto provvederà a rilevare la temperatura corporea; qualora fosse superiore a 37,5° non potrà accedere nell’area.
- Sarà possibile accedere nell’area solo con la mascherina, obbligatorio anche sanificare le mani con gli appositi erogatori posizionati all’entrata e rispettare le distanze di sicurezza all’interno, evitando assembramenti.
- Per garantire la tracciabilità e nel pieno rispetto della Vostra privacy, saranno richiesti nome, cognome e numero di telefono.
GLI SPAZI
- Il numero massimo di persone che potranno accedere agli spazi sono: Cinema Miotto (180), Sala Degan (25), Sala Kirschner – Palazzo Tadea (50), Auditorium Zotti (200), Sala Cinemazero (100), Arena di Casarsa della Delizia (110), Arena di Codroipo (60), Cinema Manzoni (180), Arena Tenuta Fernanda Cappello (50). Dunque il flusso dovrà essere limitato e ci affidiamo alla responsabilità di tutti per evitare permanenze inutili.
- C’è un numero massimo di persone che potranno accedere ad ogni spazio, per questo motivo si consiglia la prenotazione.
- Sarà possibile accedere alla mostra di Palazzo Tadea (al massimo 20 persone) e alla mostra di Palazzo Linzi (al massimo 3 persone).